…ed il mio cuore insieme all’aeroplano sobbalza…

Ero sull’areo.  Spaventata, per una serie di ragioni. Ero sola, ad incontrare a Londra il ragazzo che per due lunghi mesi non aveva mai lasciato la mia mente, e neanche la mia posta elettronica, due mesi di email, qualche video, e una imbarazzatissima video chiamata.

Io per natale gli avevo spedito addirittura un libro, a sopresa, trovando su Facebook il nome della sorella, mi sono fatta dare il suo indirizzo in America (veramente stavo fuori di testa).

Ed ero lì su quell’eareo, ad aspettarmi l’ignoto. Londra una città che non conoscevo, Kyle un ragazzo che non conoscevo.  I pensieri turbinavano, poteva succedere di tutto… e ero proprio indecisa sul cosa sperare per quella settimana, ma su quello in cui sognare ero certa: due mesi a fantasticare sono tanti, troppi; ero certa che la fantasia avrebbe superato di gran lunga la realtà.

Sapevo che avremmo trascorso 3 notti ospiti couchsurfing.com e 3 notti in albergo. Il piano originale era passare tutte e 6 le notti ospiti di qualcuno… ma poi lui mi ha chiesto che non voleva dividirmi con altra gente più di tanto.. e come potevo dirgli di no? non ne avevo assolutamente l’intezione.

E ecco in attimo, l’aero atterra… ed il mio cuore insieme all’aeroplano sobbalza… stavo arrivando il 20 gennaio tanto atteso, era lì. Aiuto! Scendo le scale, aspetto per la mia valigia, passo il controllo documenti… e seguo la marea di gente.

Cammino, oltrepasso una grande porta e oltre… vedo un saltellante ragazzo biondo, che spuntava su tutta la gente, con un sorriso più grande che tu possa immaginare, mi corre incontro… e ci guardiamo imbarazzati, ci abbracciamo e ci baciamo tutto in un secondo… che entrambi non ci abbiamo capito nulla… ma nulla.

Ci guardiamo e sorridiamo… non sappiamo cosa dirci e il mio inglese non aiuta.

Ci gurdiamo ancora e ci baciamo, questa volta più lentamente… e sorridiamo ancora.

Inizia la settimana che cambierà la mia vita… e ve lo scrivo con le lacrime agli occhi! 🙂

 

 

 

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Ornella Bernabei
    Nov 03, 2011 @ 16:24:06

    belli loro ❤

    Rispondi

  2. barbara
    Nov 04, 2011 @ 16:29:35

    finalmente siamo arrivati a Londra….che emozione!!!!!!!

    Rispondi

  3. barbara
    Nov 14, 2011 @ 14:18:52

    beh…forse è ora che cominci a raccontarcela questa settimana che ti ha cambiato la vita, oppure siamo troppo curiose????

    Rispondi

  4. lovervale
    Nov 29, 2011 @ 18:09:00

    Fatto!

    Rispondi

Rispondi

