“questo ti si porta via…”

Ogni giorno arrivava puntuale una sua email.. e ogni giorno, ovviamente, la mia risposta! Ci siamo cominciati a conoscere così… domande, risposte, piccole e grandi cose della vita, foto dei momenti passati… piano piano, lentamente, un conoscersi strano ma che era allo stesso tempo avvincente.

Si sa che le lettere non si usano più… e un’email non è proprio una lettera… ma lo scriversi tutti i giorni, secondo me è molto romantico.

Ci raccontavamo a vicenda giorno dopo giorno, non si sa quante volte ci siamo detti “siamo proprio stupidi”…poi lui mi mandava un pò di foto dall’Irlanda, io le mie foto della mia vita quotidiana 🙂

E ci si è inventato un pò di tutto per conoscersi meglio, anche cose totalmente idiote tipo questa:

Sembravamo due “amici di penna” un pò più tecnologizzati e con un bel traguardo alla fine: Londra!  Ci pensavo costantemente  a quella settimana che prima o poi sarebbe arrivata, pensavo a come dirlo ai miei genitori (inventare una grande balla era fuori discussione), pensavo se alla fine ci sarei davvero andata, come sarebbe stato, pensavo al poi e se era possibile un poi… giorno per giorno costruivo incredibili castelli di carta, si di carta… ma pur sempre castelli 🙂

In quei giorni, comincio a parlare ai mie genitori del fatto di voler andare a Londra 🙂 con qualche amico/a vado sul vago all’inizio… e inizio a raccontargli anche di questo nuovo “amico”, Americano, conosciuto a Roma…. faccio vedere a mamma le foto ed i video… insomma mi comincio a lavorare il terreno… fortunatamente a me in tattiche di questo genere non mi batte nessuno 🙂 li avrei convinti! Anche se la prima cosa che mamma ha detto è stata “Non ci risponde più alle email a questo che ti si porta via…” 🙂 … “..oh però è bello!!”

 

12 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. barbara
    Giu 15, 2011 @ 14:06:16

    Ma che carini i cappellini, e poi, posso dire….ti stanno davvero benissimo!!!!
    L’Americano non poteva che capitolare! ahahahahah

    Rispondi

  2. Federica
    Giu 20, 2011 @ 15:03:08

    mi sa che la tua mamma ci aveva visto lungo!!

    ma quando parti? e dove andrai?
    ce la daiq uesta piccola anticipazione? 🙂

    Rispondi

  3. barbara
    Lug 12, 2011 @ 14:33:56

    visto che non ti si legge più….non sarà mica che ti ha già portato via!?!?!?

    Rispondi

  4. Vale Lover
    Lug 13, 2011 @ 09:57:08

    Ahaahahah!
    No scusate… ancora non mi si porta da nessuna parte 🙂
    Mi sono un attimo bloccata!

    Rispondi

  5. Paolino
    Lug 16, 2011 @ 10:06:08

    Però siete fantastici! =)
    Visti da fuori…due pazzi scatenati…però davvero davvero fantastici! =)

    Rispondi

  6. barbara
    Lug 26, 2011 @ 15:01:40

    Peccato…sai che la curiosità è femmina, ed io sono così curiosa di sapere come è andata a finire questa storia!!!! ma…..ti si è portato via o no????

    Rispondi

  7. Vale Lover
    Lug 31, 2011 @ 12:33:52

    Prometto che presto tornerò a scrivere!! 🙂 e recuperiamo tutto!!

    Rispondi

  8. Federica
    Ago 23, 2011 @ 23:08:41

    toc toc…. Federica 🙂

    Rispondi

  9. Vale Lover (@LoverVale)
    Ago 27, 2011 @ 10:19:10

    Ok…. 🙂 vi giuro che entro i primi 10 giorni di settembre troverete aggiornamenti e più continuità!

    Rispondi

  10. lovervale
    Set 18, 2011 @ 12:40:13

    Finalemente BLOG aggiornato!
    Scusate tantissimo, sono imperdonabile.

    Rispondi

Rispondi

