“il tuo video mi ha quasi ucciso..”

“E oh mio dio,il tuo video  mi ha quasi ucciso. YouTube dice che l’ho visto solo una volta, ma penso di stare alla decima ormai. Sei adorabile!”

Questa è la risposta al video che avete visto qui sotto, aggiungendomi che era entusiasta del fatto che avevo preso i biglietti.  Poco dopo mi scrive un’altra email dicendomi che aveva preso i biglietti anche lui.

Wow. Ci saremmo incontrati a London Stansted. Stesso aeroporto, STESSA ORA! e lo sapevamo con due mesi di anticipo, appena una settimana dopo che ci eravamo incontrati.

Ci scambiamo qualche email, dicendoci di non preoccuparci, due mesi erano tanti e tutti e due potevamo cambiare idea se lo volevamo… io ero abbastanza decisa a non cambiarla, ma nella vita nessuno può sapere nulla.

Poi lui era in Irlanda, nel frattempo sarebbe tornato in America e ritornato ancora in Europa, poteva succedere di tutto in due mesi, due continenti diversi e un oceano di mezzo.

Ma tra tutte questi pensieri e preoccupazioni ecco che arriva una nuova email, ero in cucina con il mio portatile, le cuffie nelle orecchie… faccio iniziare il video e mi si blocca qualcosa nello stomaco, divento tutta rossa, lo devo stoppare prendere fiato e ancora play: eccolo!

E dopo ho capito cosa (forse) intedeva lui per “il tuo video mi ha quasi ucciso”.

8 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Federica
    Giu 04, 2011 @ 17:41:49

    Dovresti scriverci un libro!!!

    Dimmi la verità, quante volte in quei due mesi hai pensato a cosa indossare per prendere l’aeereo? ^__^

    Rispondi

  2. lovervale
    Giu 04, 2011 @ 17:45:03

    Ahahaha XD
    intanto ci sto scrivendo un blog!!

    Non puoi capire quante! ma due mesi sono tanti per pensare a cosa portarsi via per una settimana 😛

    Rispondi

  3. barbara
    Giu 06, 2011 @ 14:05:44

    mi immagino la tua emozione!!!
    …poi anche molto intonato il ragazzo!!!!

    Rispondi

  4. barbara
    Giu 13, 2011 @ 15:16:23

    beh???? e ci lasci con questa trepidazione??? lo sai che siamo curiose come le scimmie!!!!

    Rispondi

  5. Vale Lover
    Giu 13, 2011 @ 17:42:32

    Scusate!! Prometto aggiornamenti domani 🙂
    Anche le innamorate hanno gli esami universitari!!

    Rispondi

  6. barbara
    Giu 14, 2011 @ 09:27:56

    Mi sembra evidente che stavo scherzando, l’esame è sicuramente più importante!!!!
    in bocca al lupo!!!!

    Rispondi

  7. lovervale
    Giu 14, 2011 @ 11:02:50

    Si si 🙂
    No ma oggi aggiorno (o almeno ci provo).. esami già fatti.. però incrociamo le dita e aspettiamo i risulati!

    Rispondi

Rispondi

