“.. emozionata e spaventata ..”

Questo video, umiliante per me ma che inspiegabilmente è piaciuto tantissimo a lui era allegato ad una email che faceva più o meno così soltanto una settimana dopo il nostro incontro (settimana in cui abbiamo continuato a scambiarci email):

“In questi giorni ho parlato con alcuni dei miei amici.
Chi mi dice di andare a Londra, perché sarà bello, emozionante, divertente ed avventuroso.
Chi mi dice che sto facendo un cazzata, perché io non ti conosco,perché mi faccio solo del male a legarmi ad una persona che vive dall’altra parte del globo …

Ma io penso che la vita deve essere vissuta, e che le opportunità non devono andare perdute.
Poi, come hai scritto sul tuo profilo CS “Chi non ha mai commesso un errore non ha mai provato nulla di nuovo.”

Allora ho preso questi maledetti biglietti aerei.
Dal 20-26 GENNAIO saremo insieme a Londra! E di tutti i pensieri .. chi se ne frega?!
Sono molto emozionata e spaventata allo stesso tempo … per una miriade di ragioni diverse.

Penso che dobbiamo soltanto tenerci in contatto in questo periodo (come già facciamo), perché altrimenti sarà davvero strano … e come ho detto qualche tempo fa se uno di noi cambia idea  basta solo dirlo prima del 20 gennaio 🙂 non sarà un gran problema”

 

Insomma il tutto stava nel dire ai miei genitori che sarei andata a Londra per UNA-SETTIMANA con uno che avevo visto una SOLA volta! Due mesi di tempo per trovare l’occasione giusta e far digerire il colpo sarebbero stati sufficienti?? e sopratutto ma quanto sono lunghi due mesi?? Nella mia testa non potete immaginare il caos!

 

 

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Federica
    Mag 30, 2011 @ 21:55:53

    questa storia mi incuriosisce sempre più!

    certo che sei stata coraggiosa eh!

    Rispondi

  2. lovervale
    Mag 31, 2011 @ 11:26:28

    🙂
    ahahaha si! un sacco coraggiosa… ma hai presente quelle cose che ti senti proprio di dover fare? ecco è stato così!

    Rispondi

  3. barbara
    Giu 01, 2011 @ 15:52:51

    davvero avvincente questo racconto….a quando la prossima puntata????
    non vedo l’ora di sapere il seguito!!!!!

    Rispondi

Rispondi

