“…non lasciamo che sia una speranza…”

Dal 17-11-2010

La sua risposta:

“Miss Leffe! Voglio dire, futura signora B.(il suo cognome) 😛

Ho passato davvero una bella giornata con te. Continuavo a raccontare a Ken (un suo amico couchfurfing) tutto sul nostro giorno … Sono stato tutto di quella shiz, brah 😛 (sinceramente questo è il massimo della traduzione di questa frase).

E anche io spero di rivederti. Infatti, non lasciamo che sia una speranza. Mettiamoci d’accordo(O_O).

O quando tornerò in Italia oppure se tu vieni in viaggio da qualche altra parte dove sono io… come Londra nel mese di gennaio, per esempio (per esempio??). io posso trovare un posto gratis per dormire e tu puoi  prendere un volo economico Ryanair a 10 euro! Anche se so che sei una ragazza impegnata, quindi potrebbe essere l’Italia di nuovo.

Naturalmente, per quando tornerò a Roma in due tre mesi, sarà passato abbastanza tempo per rendere le cose  un po imbarazzanti. Ma sarà fico e divertente, proprio come tutto il resto oggi.

Va bene, vado a letto. Grazie per il video di YouTube, io ancora non conosco la canzone ma mi piace (gli avevo allegato nella prima email il video della canzone del sole). Mi piacerà ancora di più quando mi invierai un video di te che la canti . E poi manderò uno mio di risposta. Non dimenticartelo!

P.S ci vediamo a breve all’altare!

Kyle”

Insomma mi ha proposto di incontrarci a Londra a Gennaio!  E questa email è del 17 novembre, la data del nostro appuntamento a Roma.

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. kylie
    Mag 26, 2011 @ 07:05:15

    Sembra proprio che ci sia una bella speranza.

    Un abbraccio

    Rispondi

  2. lovervale
    Mag 27, 2011 @ 09:04:06

    😀

    Rispondi

Rispondi

